Fabio e Vanessa
LA MODA ETICA DI ALTROMERCATO

Carrello

On Earth crede nelle persone
con una storia di sostenibilità.



La moda che fa la differenza
Ritratti storie sostenibili

"Sto insegnando al mio bambino il rispetto per la Madre Terra, impegnandomi con lui, perché sia una speranza per questa simbiosi e non solo uno sfruttatore o un semplice passante. Sceglieremo sempre più mezzi sostenibili, saremo attenti al consumo delle risorse, al rispetto degli animali e della natura, e quindi anche dell’uomo stesso." 

Fabio


"Cerco di ridurre la mia impronta di carbonio riciclando e riducendo al minimo la quantità di rifiuti di plastica che creo. Sono consapevole del grande impatto ambientale delle materie plastiche e di come stanno sostanzialmente inquinando i nostri oceani. Porto la mia bottiglia di vetro riutilizzabile con me ovunque, mi aiuta ad evitare di acquistare bottiglie e bicchieri di plastica monouso. Ho anche smesso di usare cannucce di plastica poiché la maggior parte di esse finisce negli oceani del mondo e diventa un particolare pericolo per la vita marina e le barriere coralline. Con solo un piccolo cambiamento, come eliminare le cannucce di plastica, ognuno di noi può fare una grande differenza." 

Vanessa

Storie che possono ispirare ognuno di noi verso scelte più consapevoli, attraverso piccole azioni quotidiane per rendere la terra un posto migliore.